First Of The Birds
Gli Admiral Fallow sono entusiasti di annunciare l’imminente uscita del loro nuovo album First Of The Birds su Chemikal Underground. Il secondo singolo estratto dall’album, The Shortest Night - che segue il primo singolo Avalanche (pubblicato il 19 giugno) - è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali. Indipendentemente dalle origini, gli Admiral Fallow affrontano queste canzoni con fervore genuino, dando vita a una raccolta espressiva e risonante, sia nei testi che nella ricchezza musicale. Il brano d’apertura First Names (Storms) mescola delicati arpeggi acustici con improvvise fiammate di produzione inaspettata, in contrasto con la traccia conclusiva All The Distractions, che si distende come il sospiro dolce che descrive - una ninna nanna in tutto tranne che nel nome. Altrove, Headstrong è tanto diretta e vigorosa quanto The Shortest Night, tre minuti scattanti di strumentazione colorata e voce elettrizzata, mentre Daydreaming (Why Any Of This?) mette in luce la maestria collettiva della band: un’epopea di sette minuti che cresce e si spegne in un finale incantevole di chitarre sottili, percussioni giocose e splendide armonie vocali a due voci - tra le cose più affascinanti mai realizzate dal gruppo. Guidato da uno spirito collettivo e da una profonda intesa, incorniciando un periodo di grandi cambiamenti e trasformazioni, First Of The Birds si presenta come una vera rivelazione. Gli Admiral Fallow continuano a evolversi e trasformarsi, e nel farlo - intrecciando le loro esperienze nel tessuto stesso della band - hanno realizzato un disco al tempo stesso profondamente personale e sorprendentemente universale. Vive in questo equilibrio: un raggio di luce calda in una nuova mattina.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it