Foglie di pioppo. La passione oltre le reincarnazioni
Lo spirito si evolve, regredisce, lotta, uccide, ama attraverso un corpo che muore e rinasce. Antonio Josè nel passato, Paolo Luciano oggi e Yoanne-Jasentonio nel futuro, il personaggio vive tre incarnazioni in mille anni circa, dall'epoca dei grandi navigatori del 1400, a quella attuale e a quella spaziale del 2500. Da Evora e poi Lisbona all'approdo nel Nuovo Mondo (pressappoco le coste dell'attuale Bahia-Brasile) con il commercio delle spezie della più lontana India, la postazione nell'isola degli Albatros (attuale isola di Gough- oceano Atlantico), all'evento tragico occorso da bambino e agli ultimi anni di vita dell'epoca attuale, infine la vita che da Moyale-Kenya continua nello spazio, nella costellazione del Cane Maggiore, su Sirio. Il romanzo lancia degli spunti di astrologia che con le carte astrali dei momenti più significativi delle incarnazioni spinge il lettore ad interessarsi, se lo desidera, a questa appassionante scienza antica e moderna
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows