Maeght Editeur; 1994; 9782869412224 ; Copertina flessibile con risvolti ; 22 x 15 cm; pp. 207; Prima edizione. Numerose fotografie a colori e b/n nel testo e fuori testo. ; minimi segni d'uso alla copertina, interno ottimo; Molto buono (come da foto). ; Situata a Saint-Paul (Costa Azzura), la Fondazione Maeght è una delle più celebri fondazioni private d'Europa. La sua creazione si deve all'entusiasmo di Marguerite e Aimé Maeght, appassionati d'arte contemporanea. Con la collaborazione dell'architetto catalano Josep Lluis Sert e la presenza di pittori e scultori come Braque, Chagall, Calder, Giacometti, Tal-Coat, Ubac, Miró... Marguerite e Aimé Maeght hanno creato in questo luogo una "galleria ideale" consacrata alla presentazione dell'arte moderna e contemporanea. La Fondazione possiede inoltre una delle più importanti collezioni europee di pitture sculture e incisioni. Ogni anno organizza diverse manifestazioni a carattere internazionale. Essa rivela anche l'impronta di un percorso eccezionale di un uomo e una donna. Marguerite e Aimè Maeght ; L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1994
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it