La forza del destino. Un'indagine del commissario Bordelli
Dettagli
Descrizione
Valutazioni e recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
é dal primo libro della serie, "Il comissario Bordelli" che rivivo insieme al protagonista quei periodo della storia firorentina, Avvincente, trascinante e malinconico, tanti momenti spesi bene.
Bellissimo! Leggere questo splendido romanzo è un'esperienza che fa riflettere e che smuove qualcosa dentro; lo stesso effetto provocato dalla lettura di "Morte a Firenze" da cui la storia ha avuto inizio.
Trovare in libreria un nuovo libro di Marco Vichi con protagonista il commissario Bordelli è sempre un piacere! Fin dalle prime pagine del libro ritroviamo i personaggi di sempre così come li avevamo lasciati nel precedente romanzo. In questa nuova storia il commissario,che ha lasciato la questura ,si ritrova alle prese con un vecchio caso di suicidio ma deve anche fare i conti con il passato e risolvere questioni che erano rimaste insolute . Il commissario Bordelli non e’ un eroe, non e’ un commissario come si ci può aspettare leggendo un libro giallo,i suoi amici sono tutte persone che vivono un po’ ai margini della società ma portano con se una carica di umanità che fa si che non si dimentichino facilmente