Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Four Lenses of Innovation
Disponibile su APP ed eReader Kobo
19,25 €
19,25 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,25 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,25 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Four Lenses of Innovation
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
The Four Lenses of Innovation
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Some would argue that innovation is the exclusive province of creative geniuses people like Steve Jobs, Richard Branson or Bill Gates. These are individuals for whom, it seems, innovation has always come naturally. Its as if these people are wired differently from the rest of us somehow they are able to intuitively spot opportunities that remain invisible to mere mortals or ordinary companies. But what if we could unpack the discovery process much more precisely by getting inside the mind of the innovator? What if we could open up that mysterious black box and take a good look at how it works? What if we could find out how radical innovators come up with their breakthrough ideas? Most importantly, what if we could actually reverse-engineer this process? The Four Lenses of Innovation describes a systematic methodology for generating breakthrough ideas that can be used across an entire organization to successfully create new growth opportunities. There are four essential perspectives four perceptual lenses that seem to dominate most successful innovation stories and that often characterize the entrepreneurs or companies behind them. In case after case, we find that the innovators came to their insights by: CHALLENGING ORTHODOXIES questioning deeply-held dogmas inside companies and inside industries about what drives success HARNESSING TRENDS spotting unnoticed patterns of trends which could substantially change the rules of the game LEVERAGING RESOURCES thinking of a company as a portfolio of skills and assets that can be recombined or stretched into new opportunities UNDERSTANDING NEEDS learning to live inside the customers skin, empathizing with unarticulated feelings and identifying unmet needs
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

08:12:23
2022
Testo in en
9781663706195
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore