Fra Dolcino. L'eterno ribelle
Fra Dolcino, in fuga dalle truppe dell’Inquisizione, guida i Poveri di Cristo sul Monte Rubello. Dalla cima del monte Mosso, Raniero Avogadro, Vescovo di Vercelli, osserva le canaglie guidate dall’eretico, pregustandone la fine. La battaglia della piana di Stavello si conclude con la cattura di Dolcino che viene giustiziato, dopo lunghe torture, e bruciato come eretico. Troppo buono per bruciare all’Inferno, troppo colpevole per godere della vista dell’Onnipotente, è condannato a viaggiare con un traghettatore di anime lungo l’Acheronte, poi sul Battello dei Milioni di Anni del dio sole Ra. Caos e Cosmo, Santo e Diavolo. Da questo viaggio negli Intermundia giungiamo all’anno 2029. La sua indole è rimasta immutata. Eterno ribelle.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows