Frammenti dal mondo della luce e delle tenebre. Il destino di Akragas e della grande terra
Per troppi anni gli uomini hanno creduto che draghi, cavalieri leggendari, demoni, stregoni e molte altre creature siano frutto di fantasticherie concepite dalla mente umana. Ma è giunto il momento di mostrare loro la verità. "Tutto era pronto e sul regno della Grande Terra calava ora un silenzio al cui interno si potevano udire pensieri e paure di entrambi gli schieramenti... Bagliori di luce cristallina penetravano nell'oscurità, mentre la bianca collina, avvolta in un bagliore etereo, veniva via via sommersa da una fitta nebbia nera come la notte. L'atmosfera che si respirava dava quasi l'idea che anche gli elementi della natura fossero pronti ad affrontarsi per la supremazia e la vita".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it