Ambientato nelle aule di giustizia di un Tribunale del Nord, il romanzo si suddivide in sei piccole storie, della durata di una settimana al massimo, i cui protagonisti sono Camilla, incerto e insicuro Magistrato di sorveglianza, Francesco, bravissimo Giudice civile, Giovanni, Giudice penale prossimo alla pensione, Luca, Pubblico ministero di prima nomina, Liliana, giovanissimo e brillante Avvocato civilista ed Angelo famoso e affermato criminologo, approdato per caso alla nomina di giudice popolare. Tutti, alla fine della loro storia, si scoprono, per ragioni differenti, diversi da come erano convinti di essere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it