L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione:
Promo attive (0)
Se Moresco mette in vendita le sue note spese, l’ho già detto, io le compro subito, infatti ho comprato e letto il giorno stesso della sua uscita questo libro-intervista con Susi Pietri, che ha poco del libro e nemmeno tanto dell’intervista e in cui le cose più interessanti le dice la Pietri, non Moresco, ma Moresco sa come non deludere anche quando delude, come nella prefazione quando dice a proposito degli uomini e delle donne che ardono: “a volte succede che la loro solitudine possa fare popolo.”, o quando cita i due grandi santi patroni della letteratura: “Don Chisciotte e la piccola fiammiferaia.” Poi arriva il cosmo, lo schianto, il rischio e l’idiozia e il canto d’amore per quel sogno di nome letteratura.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore