Dennis Lehane regala al lettore questa catena thriller molto leggera e spensierata: si alternano storie romantiche e trame avvincenti. Il personaggio di Bubba è veramente iconico!
Fuga dalla follia
I detective privati Pat Kenzie e Angie Gennaro vengono rapiti e narcotizzati da due bizzarri personaggi, e condotti alla presenza di Trevor Stone, magnate multimiliardario. Stone vuole il meglio sulla piazza, e non ammette scuse, perché il lavoro che deve commissionare ai due investigatori gli sta molto, troppo a cuore. Deve ritrovare la figlia, la bellissima e inafferrabile Desiree, fuggita in preda alla disperazione dopo la morte della madre. Sono ormai tre settimane che non si hanno notizie di lei, e nemmeno di Jay Becker, il detective che per primo le era stato sguinzagliato dietro. Pat e Angie iniziano le ricerche ma, con il procedere delle indagini, una realtà diversa, molto più complicata e oscura, si fa strada. e le domande si accavallano.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sal711 02 gennaio 2024Lettura estiva
-
Non è di certo il libro migliore di Dennis Lehane...certamente secondo me non alla portata di Shutter island e Mystic River per citare questi due che mi hanno letteralmente affascinata! Molto simpatica la coppia Kenzie e Gennaro, con il loro carattere e temperamento ben equilibrato tra i due. La storia non è sicuramente noiosa, molto intrecciata anzi direi e con colpi di scena manca però quel qualcosa che solitamente caratterizza e contraddistingue Lehane quando ti lascia senza fiato...ecco questo libro è bello, carino ma non lascia senza fiato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it