Come spesso capita alle seconde opere, anche Fugazi ha diversi detrattori che lo considerano un gradino sotto il grande debutto dei Marillion. Per me invece regge pienamente il confronto sul piano qualitativo con qualche miglioramento nella produzione. Se alcuni brani, come ad esempio Assassing e Fugazi, rendono meglio nelle versioni dal vivo, altri come Emerald Lies e la ballata Jigsaw sono dei classici assoluti del gruppo. Neo-prog con qualche lieve concessione al mercato ma di grande classe.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PAOLO MONTENEGRO 19 maggio 2016
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it