La funzione catartica e rigeneratrice della poesia in Domenico Defelice
Il lavoro di Claudia Trimarchi si addentra nel territorio della scrittura di Domenico Defelice, rientrando in una rara progettualità di recupero della buona letteratura, che spesso oggi viene messa in secondo piano. Tale aspetto è consono a chi ha seguito il saggio sin dagli inizi, nato come tesi di laurea, ovvero un critico come Carmine Chiodo, che ha preferito sempre fare 'ricerca' lungo territori più o meno noti della nostra scrittura, a partire dalle origini fino ai giorni nostri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 aprile 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it