Questo libro ti prende sin dal primo capitolo e pagina dopo pagina fa aumentare la voglia di finirlo tutto d’un fiato. Tratta un tema davvero importante al giorno d’oggi, la crioconservazione degli ovociti, che spesso viene sottovalutato e non viene affrontato per come si dovrebbe. Ad oggi la fertilità subisce un forte impatto da parte di molti agenti stressogeni che ci circondano e tutte le donne dovrebbero essere sempre più sensibilizzate e informate su come preservarla. Pertanto questo libro può essere un bel input per tutte quelle donne che vogliono avvicinarsi a questo tema importante e iniziare a conoscerlo.
Un furto incredibile. Chi ha rubato i miei ovociti?
Torino, 2033. Rachele e Gabriele vogliono diventare genitori. Per farlo decidono di servirsi degli ovociti che lei, ormai quarantenne, ha fatto crioconservare anni prima. Ma una macabra sorpresa li attende. Quei gameti sono già stati utilizzati da qualcuno che se n’è indebitamente appropriato. Nel tentativo di comprendere cosa sia accaduto, i due si rivolgono al vicequestore Zamira El Amri, amica di vecchia data di Gabriele e una delle prime poliziotte italiane col velo. Zamira e il suo fidato collaboratore Claudio Dini avvieranno un’indagine senza precedenti, i cui risvolti si riveleranno molto più ampi e complessi del previsto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roberta 19 gennaio 2024Assolutamente da non perdere!
-
Tao 13 dicembre 2023Serie TV subito
Non mi sorprenderebbe vedere realizzata una serie tv tratta da questo libro! Già immagino Zamira interpretata da Beatrice Bruschi! Spero lo scrittore ci regali altri sequel
-
Gnamio 08 agosto 2023D’un fiato
Un giallo assolutamente originale, caratterizzato da un ritmo elevatissimo ed un susseguirsi di colpi di scena. Giuseppe Valenti, grazie alla sua esperienza professionale, affronta ed approfondisce in una Torino del futuro (2033) argomenti di grande sensibilità ed attualità: l’integrazione, la maternità, la libertà di genere. Insomma, da leggere tutto d’un fiato aspettando il sequel e magari una trasposizione in una serie tv.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows