Galileo Ferraris. Lo scienziato rivoluzionario
Galileo Ferraris è stato scienziato leggendario, personalità unica che, nelle seconda metà dell’ ‘800 ha rivoluzionato la scienza con le sue intuizioni. Una vita particolare che l’ha portato da un piccolo borgo contadino in provincia di Vercelli (il comune, in suo onore, si chiama ora Livorno Ferraris) alla ribalta mondiale. Questa pubblicazione a fumetti (in collaborazione con il Politecnico di Torino), dedicata ai più giovani, permette di ripercorrere la vita dell’illustre personaggio in modo più leggero, originale, senza rinunciare alla corretta esposizione. Un piccolo gioiello di cui esiste, nello stesso formato, la versione in lingua inglese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:9 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it