La galleria
Clara, una giovane gallerista tormentata dalle contraddizioni e dai paradossi dell'arte contemporanea, si trova al centro di un intricato gioco, molto più grande di lei, in cui la scomparsa di un misterioso street artist cinese chiama in causa critici d'arte, curatori di mostre, direttori di musei, poliziotti, magistrati, ministri e servizi segreti. Uno scenario straniante al quale Clara non si rassegna: proseguendo nella ricerca del writer disperso, si troverà di fronte ad una scelta del tutto inaspettata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:25 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it