Garden Of Heathens
HEAVY TEMPLE, la OCCULT PSYCH DOOM METAL band americana torna con il suo secondo full length album "Garden of Heathens". Se il debutto "Lupi Amoris" avanzava come un mastodonte ruggente, "Garden of Heathens" si presenta più vario ma senza perdere in incisività e pesantezza. Sebbene le potenti voci della frontwoman High Priestess Nighthawk esercitino una forte attrazione gravitazionale, gli Heavy Temple rimangono sempre una band che privilegia i riff. Il trio di Philadelphia ha ampliato il proprio raggio d'azione spaziando dai Baroness ai Beatles, dai Black Sabbath ai Fu Manchu. "Garden of Heathens" una prospettiva più ampia sul ROCK pesante e desertico, sulla psichedelia e sul DOOM METAL.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it