😁😁😁
I gatti di Ulthar e altre storie da H.P. Lovecraft
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,38 €
Nella città di Ulthar, una curiosa legge vieta l’uccisione dei gatti. Perché è stata promulgata e quale legame ha con la vicenda, drammatica e truce, di una coppia di crudeli agricoltori? La collezione dei preziosi adattamenti lovecraftiani del talento del manga Gou Tanabe prosegue con un nuovo, attesissimo volume unico, che raccoglie le versioni a fumetti de I gatti di Ulthar, Celephaïs e Gli altri dei, racconti appartenenti al celebrato “Ciclo dei Sogni” del maestro di Providence.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Teller 20 gennaio 2025
-
Emanuele 03 gennaio 2025⭐⭐⭐⭐⭐
Raccolta di storie brevi dove Gou Tanabe si riconferma essere un maestro nella trasposizione grafica dei testi di Lovecraft, che sia un viaggio all'interno del mondo onirico o una scalata alla ricerca degli dei, i toni cupi e oppressivi dell'ambientazione non vi abbandoneranno facilmente. E semmai vi capitasse di passare per Ulthar, ricordate che "a nessuno ė consentino uccidere un gatto"
-
Darthff 21 novembre 2024un bel libro
Mi piacciono i disegni, anche se a volte molto scuri, e le storie.... nel complesso bello per me ...sarà per questo che mi sono acquistato tutti i libri di Tanabe su lovecraft?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it