Gears of love (ingranaggi d'amore)
Un'attrice inglese di chiara fama s’innamora di un ragazzo toscano, che però non ne vuole sapere, essendo fidanzato e profondamente innamorato di una ragazza che studia a Londra. La donna, non accetta di essere rifiutata, mette allora in campo tutte le proprie conoscenze per mettere in crisi la coppia. Ci riuscirà? Una storia d’amore ricca di colpi di scena, dal finale inaspettato. Per sfondo una meravigliosa Toscana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:26 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it