Genclik Ile Elele
Pubblicato originariamente in Turchia nel 1973, il capolavoro di Özkent, un album interamente strumentale di Funk psichedelico turco, pieno di beat e break classici, ispira ancora i fan di lunga data e gli ascoltatori della prima ora. I ritmi funky, le percussioni ipnotiche e i pesanti break beat lo rendono un santo graal tra i DJ e gli appassionati di musica. Si sa che esiste solo una manciata di copie della stampa originale, il che rende questa ristampa una gradita aggiunta a qualsiasi collezione di dischi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it