Genitori si diventa!!! Quali sono i tuoi bisogni. Modello evolutivo dei bisogni in pillole
Finalmente abbiamo raccolto tutti i bisogni fondamentali dei bambini, per tutto l’arco della loro crescita fino a quando si diventa adulti. Ma che bisogno sta esprimendo? Perché fa così? Cosa mi vuol dire con questo comportamento? Il libro è pensato per tutti i genitori che vogliono conoscere e conoscersi, che amano riflettere e che hanno il desiderio di potenziare il rapporto con i loro figli. Costruire la relazione sul piano dei bisogni ci rende umani, attenti, chiari ed autentici. Il modello inquadra le 6 coppie-chiave di bisogni da cui discendono circa 70 possibili evoluzioni fino all’età adulta. Troverete esempi, esercizi, e tutti i bisogni documentati nella ricerca-azione che ha interessato oltre 1.200 persone. È aiuto per il proprio cammino personale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it