Gian Lorenzo Bernini architetto e l'architettura europea del Sei-Settecento
Opera completa di 2 volumi + 1 fascicolo in custodia editoriale rigida; circa 720 pagine complessive + XLVI di appendice e indici; numerose illustrazioni e fotografie in nero su tavole fuori e nel testo, anche ripiegate. Indici integrali consultabili nelle nostre immagini. Opera in ottime condizioni -- Il volume raccoglie e integra alcuni dei contributi presentati nel corso del Convegno su "Bernini e il Barocco europeo" - XX Congresso di storia dell'architettura, Roma, 12-17 gennaio 1981.
.Venditore:
Informazioni:
Opera completa di 2 volumi + 1 fascicolo in custodia editoriale rigida; circa 720 pagine complessive + XLVI di appendice e indici; numerose illustrazioni e fotografie in nero su tavole fuori e nel testo, anche ripiegate. Indici integrali consultabili nelle nostre immagini. Opera in ottime condizioni -- Il volume raccoglie e integra alcuni dei contributi presentati nel corso del Convegno su ''Bernini e il Barocco europeo'' - XX Congresso di storia dell'architettura, Roma, 12-17 gennaio 1981..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1984
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it