Gianni Quattro - Un mondo d'amore (Green Coloured Vinyl) - Vinile LP di Gianni Morandi
Gianni Quattro - Un mondo d'amore (Green Coloured Vinyl) - Vinile LP di Gianni Morandi
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Gianni Quattro - Un mondo d'amore (Green Coloured Vinyl)
Disponibilità immediata
32,00 €
32,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Edizione 55° anniversario in vinile verde e copertina apribile del quarto album di Gianni Morandi. Uscito nel 1967, nel periodo di massimo successo discografico e cinematografico di Morandi contiene, tra le altre, “C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones”.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Compact Montebelluna
Compact Montebelluna Vedi tutti i prodotti

Dettagli

11 febbraio 2022
0194399475812

Conosci l'autore

Foto di Gianni Morandi

Gianni Morandi

1944, Monghidoro, Bologna

Cantante e attore italiano. Giovanissimo abbandona gli studi e per far quadrare il bilancio familiare si impegna in piccoli lavori. Contemporaneamente impara a suonare la chitarra e la batteria e partecipa a concorsi per cantanti dilettanti. Belloccio, molto comunicativo, grandi occhi azzurri e singolare faccia da bravo ragazzo, conquista un'enorme popolarità che gli apre le porte del cinema. Dopo una piccola parte in Totò sexy (1963) di M. Amendola, è protagonista di commediole scacciapensieri spesso costruite sulle sue canzoni – In ginocchio da te (1964), Non son degno di te (1965), Se non avessi più te (1966), Chimera (1968), dirette da E.M. Fizzarotti e con L. Efrikian (all'epoca sua moglie) – ma viene chiamato anche da altri registi, fra i quali P. Germi (Le castagne sono buone, 1970)....

Brani

Disco 1

1 Tenerezza
2 C'Era Un Ragazzo Che Come Me Amava I Beatles E I Rolling Stones
3 Chi t'adorava se ne va
4 Se Perdo Anche Te
5 E' dolce dare la buonanotte
6 Una domenica cosi
7 Israel
8 Questa Vita Cambiera
9 Povera Piccola
10 Un Mondo D'Amore
11 Mille E Una Notte
12 Mezzanotte fra poco
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it