Il giardino. Nuova ediz.
Marco è un facoltoso avvocato che abita in un casolare immerso nella campagna toscana, molto stimato per la sua professione e amato dai due figli. Conduce all’apparenza una vita senza ombre, ma in realtà nasconde un segreto: è un frequentatore di club privè, dove ama recarsi per dare sfogo alle sue più intime perversioni sessuali. Una serie di sparizioni, alle quali le forze dell’ordine non saranno in grado di dare una spiegazione, sconvolge la regione Toscana. Un alternarsi di momenti erotici e di efferati omicidi faranno sì che il lettore non riesca a distogliere lo sguardo dal libro. Un serial killer, una sorella pronta a tutto pur di scoprire la verità, dei bellissimi fiori e un giardino, ecco il cocktail perfetto per un thriller erotico da leggere tutto d’un fiato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it