Giocattoli assassini (titolo originale: "Dollman vs. Demonic Toys") è un film horror e di fantascienza del 1993, diretto da Charles Band. È un crossover tra i film "Dollman" e "Demonic Toys". La trama segue Brick Bardo, il protagonista di "Dollman", che si allea con la detective Judith Gray per combattere i giocattoli demoniaci che sono stati riportati in vita da un rituale oscuro. I giocattoli, guidati dal malvagio Baby Oopsie Daisy, seminano il terrore in un magazzino abbandonato. Insieme, Bardo e Gray devono fermare i giocattoli prima che causino ulteriori danni.
Venditore:
-
Titolo originale:Dollman vs. Demonic Toys
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Produzione:Quadrifoglio, 2024
-
Durata:58 min
-
Lingua audio:Italiano Inglese (2.0 Stereo Dolby Digital);Tedesco (2.0 Stereo Dolby Digital);Italiano (5.1 Dolby Digital)
-
Formato Schermo:1,78:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it