Giovanni Omiccioli
Edizione curata da Edolo Masci. Di questa edizione ne sono stati tirati 1200 esemplari. Legatura in cartone rigido, protetto da sovraccoperta con alette ripiegate. Buono lo stato di conservazione, pagine ben tenute, sebbene velate da tonalità brunita, ricche di riproduzioni di opere pittoriche e disegni in bianco e nero, con didascalie. Dedica manoscritta, probabilmente autografa, al frontespizio. Numero pagine 104.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it