Giovanni Paolo II Parroco di Roma. Le visite alle parrocchie delle diocesi - Angelo Zema - copertina
Giovanni Paolo II Parroco di Roma. Le visite alle parrocchie delle diocesi - Angelo Zema - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giovanni Paolo II Parroco di Roma. Le visite alle parrocchie delle diocesi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Le visite alle parrocchie di Roma sono state una componente essenziale dell'attività pastorale del Servo di Dio Giovanni Paolo II, segno chiaro dell'affetto e della premura con cui egli ha guidato la diocesi di Roma. L'Autore così si sofferma sul Magistero di Giovanni Paolo II nelle parrocchie della Diocesi di Roma dal 3 dicembre 1978, data del primo incontro con le parrocchie romane alla Garbatella, fino all'ultima visita, alla parrocchia di Sant'Enrico, il 17 febbraio 2002, senza tralasciare gli ultimi appuntamenti in Vaticano. Attraverso le sue visite Papa Giovanni Paolo II si è impegnato con grande determinazione per dare alla Chiesa e alla città di Roma la coscienza del loro ruolo nel mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Giovanni Paolo II. Parroco di Roma. Le visite alle parrocchie della diocesi.Autore: ZEMA Angelo.Editore: Lateran University PressData: 2008.In-8° pp. 238. Bross. edit. ill. a col.

Dettagli

1 gennaio 2008
238 p., Brossura
9788846506344
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it