Il Giro del Giorno in 80 Mondi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20,75 €
Pubblicato originariamente su etichetta Fonit Cetra nel 1972 e poi ristampato su Black Saint nel 1976, questo è il leggendario primo album di Enrico Rava. Un mix eclettico e organico di lirismo aperto e groove funk newyorkese. Sostenuto da Bruce Johnson alla chitarra elettrica, Chip White alla batteria e Marcello Melis al contrabbasso (uno dei veri eroi non celebrati del jazz creativo italiano), Rava brilla per tutto l'album con il suo suono molto caratteristico e il suo profondo senso della melodia. Dopo più di 40 anni questo meraviglioso debutto suona ancora fresco e vitale come non mai.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it