Il giudice di campo - Biagio Russo - copertina
Il giudice di campo - Biagio Russo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il giudice di campo
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Guida pratica sull'organizzazione e svolgimento del servizio nelle esercitazioni con le truppe di unità minori e di grandi unità. Edizione arricchita di un'appendice contenebte i principali strumenti di cui un ufficiale può aver bisogno in campagna sia pe

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Guida pratica sull'organizzazione e svolgimento del servizio nelle esercitazioni con le truppe di unità minori e di grandi unità. Edizione arricchita di un'appendice contenebte i principali strumenti di cui un ufficiale può aver bisogno in campagna sia per misurare le pendenze del terreno, le distanze e gli angoli, sia per applicare al caso pratico quagli elementi di base che servono per il controllo della soluzione di un problema qualsiasi di tiro contro bersagli estesi e profondi 16mo. pp. 250. . Molto buono (Very Good). . Seconda edizione f.c.. .

Immagini:

Il giudice di campo

Dettagli

250 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025106234
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it