The Goldberg Variations (Clear Vinyl)
Edizione limitata da collezione su vinile bianco da 180 g. Il grande pianista canadese Glenn Gould ha realizzato due significative e acclamate registrazioni delle Variazioni Goldberg di Bach, la prima nel 1955 quando aveva appena ventidue anni, presentata in questa edizione, e la seconda un quarto di secolo dopo nel 1981 quando era vicino alla fine della sua vita. Entrambe le registrazioni rappresentano punti di riferimento del repertorio, offrendo affascinanti spunti sulla musica e sull'approccio di Gould ad essa. Queste registrazioni non sono mai andate fuori stampa, un segno del loro status e del rispetto che suscitano nel canone delle registrazioni di Bach..
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it