I Got A Song, It's Gonna Make Us Million
Il collettivo svizzero – guidato da Jasmina e Nabyla Serag – ha debuttato lo scorso anno con il singolo di successo “Call Me Back”. Entrando in studio, il gruppo ha elaborato alcuni progetti ambiziosi per il 2025, tra cui un tour europeo e il loro album di debutto. il loro stile divertente e ironico è ricco di melodie pop sperimentali. Prendiamo ad esempio il nuovo singolo “Let It Hurt”: un brano dal ritmo incalzante e influenzato dal dub ha un carattere timido e giocoso che ricorda i Tom Tom Club o persino la prima Jungle.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it