Le grand livre des Ordres de Chevalerie et des Décorations - André Damien - copertina
Le grand livre des Ordres de Chevalerie et des Décorations - André Damien - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le grand livre des Ordres de Chevalerie et des Décorations
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Paris, Editions Solar 1991, cm.23,5x30,5, pp.159,(1), leg. ed. in skivertex, titoli in oro al piatto ant. e al dorso, sopraccoperta fig. a colori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Paris, Editions Solar 1991, cm.23,5x30,5, pp.159,(1), legatura ed. in skivertex, titoli in oro al piatto ant. e al dorso, sopraccoperta fig. a colori.

Dettagli

159,(1) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560028535970
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it