Grandi speranze. Ediz. integrale - Charles Dickens - ebook
Grandi speranze. Ediz. integrale - Charles Dickens - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Grandi speranze. Ediz. integrale
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Pip è un orfano. Vive con la sorella e il cognato fabbro nelle paludi del Kent. La sua vita è umile, semplice, prevedibile. Un incontro con un evaso nel cimitero cambia tutto. Poco dopo, Pip viene convocato nella casa di Miss Havisham, una ricca eccentrica ferma nel tempo, abbandonata il giorno delle nozze. Con lei vive Estella, bella e irraggiungibile. Pip se ne innamora. Poi arriva la svolta: un avvocato annuncia che ha un benefattore misterioso. Grandi aspettative. Denaro. Londra. La possibilità di diventare un gentiluomo. Pip lascia tutto per un futuro che sembra promettere amore e successo. Ma chi è davvero il benefattore? E cosa vuole in cambio? Le risposte cambieranno tutto ciò che Pip credeva di sapere su se stesso. Uno dei capolavori di Charles Dickens. Una storia sull’ambizione, sulla lealtà e su cosa conta davvero nella vita. Questa nuova traduzione italiana restituisce tutta la profondità psicologica del romanzo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9783689313203

Conosci l'autore

Foto di Charles Dickens

Charles Dickens

1812, Portsmouth

Charles John Huffam Dickens è stato uno scrittore, giornalista e reporter di viaggio britannico. Nacque a Portsmouth nel 1812 ma si trasferì ben presto a Londra dove visse fino alla sua morte, nel 1870. I nonni paterni erano stati domestici presso famiglie della nobiltà; il nonno materno, colpevole di appropriazione indebita, s’era sottratto all’arresto con la fuga. Nel 1824 il padre, un modesto impiegato con gusti e abitudini superiori alle sue possibilità, fu rinchiuso per debiti nelle carceri londinesi di Marshalsea e il piccolo Charles, interrotti gli studi, venne messo a lavorare per sei mesi in una fabbrica di lucido per scarpe. Questa precoce esperienza di miseria, umiliazione e abbandono (anche dopo la scarcerazione del padre, la madre aveva...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows