Graphic design for fashion. Fashion exposed. Ediz. multilingue
La moda è l'incarnazione del gusto, dell'esclusività, del carattere. Attualmente, l'industria della moda prospera a tal punto che il pubblico è costantemente bersagliato da innumerevoli marchi. Questo libro vuole introdurre il lettore nelle campagne pubblicitarie di moda più innovative e talentuose, in uno dei campi in cui la creatività si esprime al suo meglio, in un settore capace di investire ingenti budget al fine di ottenere i risultati più strabilianti. Esso illustra un ampio ventaglio di ambiti, quali campagne pubblicitarie, fotografia di moda, cataloghi, biglietti d'invito a sfilate, label e tag design, con uno straordinario assortimento di esempi su illustrazioni a colori la cui creazione di deve ai migliori designer di tutto il mondo. In questo modo, il lettore avrà a disposizione un approfondito campione delle più recenti tendenze in materia di design pubblicitario in ambiente moda.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it