Gruppi consonantici. Un percorso di apprendimento attraverso giochi e illustrazioni
Molti bambini con disturbi del linguaggio hanno, tra le diverse difficoltà, anche quella dell'omissione o della sostituzione di gruppi consonantici. Il testo, per ovviare a questa difficoltà, si propone di fornire del materiale di immediato utilizzo in terapia logopedica e per interventi di sostegno individualizzato sul linguaggio, offrendo una raccolta di suggerimenti e di attività pratiche da svolgere con i bambini. Nella prima parte del volume vengono suggerite delle proposte di intervento, facendo esempi concreti, per ogni abilità descritta. La sezione operativa presenta invece i materiali con i quali lavorare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it