Guerra all'Iraq. Tutto quello che Bush non vuole far sapere al mondo - William Rivers Pitt,Scott Ritter - copertina
Guerra all'Iraq. Tutto quello che Bush non vuole far sapere al mondo - William Rivers Pitt,Scott Ritter - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Guerra all'Iraq. Tutto quello che Bush non vuole far sapere al mondo
Disponibilità immediata
6,27 €
6,27 €
Disp. immediata

Descrizione


Si tratta di una testimonianza raccontata con precisione dall'ex ispettore ONU che sta facendo tremare Bush. "Guerra all'Iraq" é una dura presa di posizione contro i venti di guerra che spirano da Washington. Esso smonta, in modo chiaro e senza ombra di dubbio, le flebili tesi a favore di una invasione in Iraq sostenute dall'amministrazione americana, dimostrandone la loro infondatezza e la mancanza assoluta di basi, anche legali, per un attacco.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

114 p.
9788881123858

Conosci l'autore

Foto di Scott Ritter

Scott Ritter

William Scott Ritter è stato uno dei maggiori critici alla seconda guerra in Iraq causando molto scalpore essendo lui stato anche un osservatore Onu in zona. Ritter, classe 1961, nasce in una famiglia con grandi tradizioni militari, studia al Franklin and Marschall College e si laurea con una tesi sulla storia dell’Unione Sovietica. Nel 1980 intraprende la carriera militare, diventa ufficiale dei marines nel 1984 e arriva a diventare uno dei consiglieri del generale Schwarzkopf nella prima guerra del Golfo. Non c’è quasi bisogno di dire che Ritter sia di fede repubblicana e sostenga la famiglia Bush alle elezioni presidenziali. Fra il 1991 e il 1998 è ispettore Onu sotto il mandato dell’UNSCOM e si occupa degli armamenti in Iraq. Si dimette però...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it