La guerra del supremo. La rinascita
È l'inizio di un nuovo giorno quando pintiffy e draghi si radunano in consiglio nel Bosco di Alsez, attorno alla Madre del bosco, Kromer, la quercia più antica. L'urgenza dell'incontro si fa subito evidente: qualcosa si muove dalle Terre dell'Ignoto verso le Terre Calcaree, minacciando tutti gli abitanti. L'incombente pericolo fa sì che popoli di razze diverse si accordino per combattere insieme; la magia dei pintiffy, la saggezza degli elfi e il vigore dei nani si uniscono agli umani più coraggiosi per fronteggiare l'esercito non morto del perfido Madaus, incoraggiato da una forza superiore. Un fantasy ricco di colpi di scena e accuratissime descrizioni di personaggi e ambienti, tali da catapultare il lettore in un mondo parallelo splendidamente affrescato; il coinvolgimento è tanto, nel veloce susseguirsi di eventi esaltanti o luttuosi, tra vittorie e sconfitte, a colpi di incantesimi e ardimentosi duelli. La guerra semina morte e distruzione ma l'amore e la passione che animano il sogno della pace possono vincerla… e questo è forse il messaggio più prezioso di questo romanzo straordinario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it