Federico degli Abracadò e la figlia Fenella sono fantasmi un po' speciali: discendono da una famiglia di maghi e hanno conservato insoliti poteri. Ora però il loro antico castello rischia di essere demolito. L'unica speranza è ottenere una citazione nella Guida al buon fantasma, che il Ministero del Turismo sta per pubblicare. Fenella diventa segretamente amica di Amanda, la più giovane collaboratrice del Ministero, ma ha fatto i conti senza la sua capufficio, l'insopportabile signorina Boscofosco, che non vuole saperne di credere ai fantasmi. Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it