Hans Richter. Opera grafica dal 1902 al 1969
Premessa di Roberto Sanesi. Introduzione dell'Artista. Centinaia di riproduzioni di opere e foto in nero. Testi italiano e inglese. 4to. pp. XV - 342. Molto Buono (Very Good). Il volume fu progettato dallo stesso Artista che nel 1975 iniziò la raccolta della propria opera grafica a partire dal 1902, data alla quale risale il suo primo disegno. Poco dopo Richter si ammalò, morendo nel 1976 ma lasciando tuttavia il volume definito nella sua struttura.
Venditore:
Informazioni:
<p>Premessa di Roberto Sanesi. Introduzione dell'Artista. Centinaia di riproduzioni di opere e foto in nero. Testi italiano e inglese</p> 4to. pp. XV - 342. . Molto buono (Very Good). . . . <p>Il volume fu progettato dallo stesso Artista che nel 1975 inizi&ograve; la raccolta della propria opera grafica a partire dal 1902, data alla quale risale il suo primo disegno. Poco dopo Richter si ammal&ograve;, morendo nel 1976 ma lasciando tuttavia il volume definito nella sua struttura.</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it