Libro L' harem di D'Annunzio Attilio Mazza
Libro L' harem di D'Annunzio Attilio Mazza
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' harem di D'Annunzio
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


E' un saggio di taglio narrativo-popolare sulla vita erotica di d'Annunzio nell'inedita visuale della cameriera-amante, nonché "custode dell'harem".Il libro racconta i rapporti erotico-amorosi del poeta dal 1911 al 1938, anno della morte, basandosi su due fonti di prima mano: i diari della cameriera francese, che aveva il compito di procurargli le amanti e di istruirle sui gusti sessuali del Vate e le lettere dello stesso d'Annunzio alle sue amanti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: L'harem di d'annunzioAutore: Attilio MazzaEditore: Mondadori Anno: 1995Rilegato, sovraccopertina. Un pò ingiallite le pagine, data l'età del volume. In buone condizioni.

Immagini:

L' harem di D'Annunzio

Dettagli

168 p.
9788804388067
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it