Harp, Beats & Dreams
L'album di debutto di Marysia Osu, Harp, Beats and Dreams, è un affascinante viaggio alla scoperta di sé e dell'espressione emotiva, che fonde l'arpa classica con un'innovativa produzione elettronica. Laureata alla Brownswood's Bubblers Academy e membro chiave della Levitation Orchestra, Marysia vanta un background unico, che include una laurea in musica classica conseguita presso il Trinity Laban. L'album, interamente realizzato in casa, cattura momenti intimi ed emozioni crude, con brani degni di nota come “seatime”, che celebra l'accettazione di sé, e “memento mori”, ispirato alla filosofia stoica. Le collaborazioni con artisti come Emma Barnaby (violoncello), YUIS (flauto) e Plumm (clarinetto) arricchiscono il progetto, che riflette la formazione classica di Marysia infusa con suoni sperimentali moderni. L'album offre un'esperienza di ascolto coinvolgente ed edificante, perfetta per chi cerca un rifugio sonoro tranquillo e rilassante in un mondo incerto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it