Here Comes the Crazy Man
Il compositore, arrangiatore, pianista e tastierista belga Koen De Bruyne (1946-1977), fratello del celebrato cantante e cantautore Kris De Bruyne, ha fatto un purtroppo breve corso in ambito pop, jazz, fusion e funk negli anni ’70. Nel 1974, dopo collaborazioni con Johan Werminnen, Will Tura, Mad Unity e il fratello Kris, Koen ha debuttato come solista con il suo “Here Comes the Crazy Man!”, album fusion e ricco di espedienti unici e creativi. Costruito intorno agli onnipresenti piano e synth di De Bruyne, il disco di 4 tracce spazia tranquillamente dal funk al jazz rock psichedelico, ogni volta con forti interazioni fusion. Questa nuova edizione del disco si accompagna a un bonus disc di musica pressoché inedita, con tracce registrate in studio, materiale raro e 4 improvvisazioni soliste al piano che si credevano andate perdute.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it