Hiding In Place
Hiding in Place, il nuovo EP de Queen of Jeans da Philadelphia, si apre con il pizzico elastico di una singola nota di chitarra elettrica, come un ping di un satellite in attesa di risposta in una lunga distesa silenziosa. Questo è l'invito della title track a uno studio di quattro canzoni sulla solitudine, l'alienazione e il disfacimento che ne consegue, ma è anche accompagnato da momenti di leggerezza: la gioia e il romanticismo irrompono nella seconda traccia "Why Hide", una sorta di risposta all'ansia da clausura della title track. Devora ha scritto le canzoni all'inizio della pandemia, nel marzo 2020, quando era appena stata licenziata dal suo lavoro di quasi 10 anni. Il suo compagno, il chitarrista Mattie Glass, faceva turni di 11 ore in un negozio di alimentari, così Devora rimase sola nel loro appartamento per mesi e mesi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it