Hortzoban
Hortzoban, figura ai confini dell’eco giornalistico che vive avventurosamente nel cosmopolitismo religioso ambiguo, dove irruenza, dinamismo e malvagità di alcuni personaggi in una terra di odio si scontrano e s’incontrano tra le sapienti redini dell’autore. Persino il fugace richiamo ad alcune località italiane, peraltro molto care all’autore, aiutano a dimenticare la negatività dell’odio e delle guerre e rendono la lettura fluida avvincente e spettacolare. Con questo romanzo, Rendola ha saputo trasmetterci ancora una volta se stesso; il suo carattere,la sua bravura , la sua simpatia e donarci anche un sorriso, come in tutte le sue opere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows