Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Ideas of Michael Porter About Strategy
Disponibile su APP ed eReader Kobo
9,95 €
9,95 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,95 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,95 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Ideas of Michael Porter About Strategy
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
The Ideas of Michael Porter About Strategy
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Michael Porter is basically occupied with just one topic: Strategy. But let´s face it: strategy is so broad and deep you could spend a lifetime studying it. Which is precisely what Michael Porter has been doing. For several decades, in fact, he has been studying and writing about nothing else. There are many definitions for strategy, but most of them – including Michael Porter´s – center on the long-term direction of a company. Porter says: “Sound strategy starts with having the right goal. And I argue that the only goal that can support a sound strategy is superior profitability. If you don't begin with that goal and go after it pretty directly, you will quickly be led to actions that will undermine strategy. If your goal is anything but profitability -- if it's to be big, or to grow fast, or to become a technology leader -- you'll hit problems.” MBA in One Day - Management Classics is a series of 10 audio programs from author Ben Tiggelaar about the insights and advice from the most important management gurus. Presenter Bill Hoopes discusses the ideas of: Stephen Covey, Peter Drucker, Eli Goldratt, Michael Hammer, Kaplan & Norton, Philip Kotler, Henry Mintzberg, Tom Peters, Michael Porter, and Robert Quinn. Contents 1 Welcome 2 Who is Michael Porter 3 Michael Porter's Vision 4 Strategy 5 Five Forces Shaping Your Strategic Possibilities 6 Three Basic Strategies According to Porter 7 Strategy and the Value Chain 8 Strategy at Country Level 9 Porter on Current Strategic Issues 10 Praise and Criticism 11 The Practical Value of Porter's Ideas
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

00:49:39
2011
Testo in en
9789079445356
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore