Ieri oggi domani
Maria Antonietta ha avuto l'ardore di gettare sempre il cuore oltre ostacolo, imparando a valicare ogni limite. Così, come non esistono più i confini fra le arti, allo stesso modo il tempo e lo spazio non hanno una fine e divengono un unicum. Da qui nasce il titolo dell'opera "Ieri oggi domani", laddove la storia personale e quella dell'umanità, da Roma a Venezia, dai genitori ai figli, viaggia con la leggerezza di una piuma... destinazione infinito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:10 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it