L' immagine Del Palio. Storia E Cultura E Rappresentazione Del Rito Di Siena
L'immagine DEL PALIO. STORIA E CULTURA E RAPPRESENTAZIONE DEL RITO DI SIENA - Rilegato Con Sovraccoperta. Buone Condizioni.&Nbsp; Testi Di Raffaele Argenzano, Mario Ascheri, Fabio Bisogni, Giuseppe Cantelli, Giuliano Catoni, Maria A. Ceppari Ridolfi,Marco Ciampolini, Alessandro Falassi, Alessandra Gianni, Giovanni Mazzini, Patrizia Turrini. Con La Collaborazione Di Sonia Corsi, Laura Vigni. Fotografie Di Andrea E Fabio Lensini. Illustrazioni Nel Testo.&Nbsp; Margini Della Sovraccoperta Leggermente Stanchi. Fogli In Ottimo Stato.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2001
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it