Imparare lo spagnolo. Il presente indicativo del verbo SER
Il primo verbo che si studia, quando si comincia ad apprendere lo spagnolo, neanche a dirlo, è il verbo SER, ovvero il corrispondente castigliano dell’italiano ESSERE. Si tratta di un verbo completamente irregolare, sia al presente che in altri tempi fondamentali dell’indicativo, come l’imperfetto e il preterito indefinido, che corrisponde al nostro passato remoto, solo che, soprattutto nello spagnolo che si parla in Ispano-America, si usa molto più frequentemente di quanto non facciamo noi italiani nella nostra Penisola.
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):00:07:46
-
Anno edizione:2025
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni