Libro Imparare sempre nella società conoscitiva Aureliana Alberici
Libro Imparare sempre nella società conoscitiva Aureliana Alberici
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Imparare sempre nella società conoscitiva
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Imparare sempre. Non si può affrontare la complessità del vivere quotidiano, il rischio del cambiamento, la pluralità dei ruoli a cui donne e uomini devono rispondere, la velocità dei cambiamenti e la molteplicità delle transizioni, senza un lavoro costante di riflessività e apprendimento. Da qui, secondo l'autrice, deriva la necessità di ripensare il campo della ricerca, delle politiche dell'istruzione e della formazione, oltre l'educazione degli adulti, per una prospettiva di "lifelong learning", che modifica radicalmente i tempi e la qualità dei processi di istruzione e di formazione durante tutta la vita dei singoli e delle collettività.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788839562104 Buono (Good) .

Immagini:

Imparare sempre nella società conoscitiva

Dettagli

220 p.
9788839562104
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it