L' impresa culturale. Processi e strumenti di gestione -  Ludovico Solima - copertina
L' impresa culturale. Processi e strumenti di gestione -  Ludovico Solima - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
L' impresa culturale. Processi e strumenti di gestione
Disponibilità immediata
28,22 €
-15% 33,20 €
28,22 € 33,20 € -15%
Disp. immediata

Descrizione


Quali sono le specificità di una "impresa culturale"? E quali sono, più in generale, le implicazioni economiche della cultura? Partendo da queste domande, il manuale esamina i diversi tipi di organizzazioni culturali - dai teatri ai musei, dalle sale cinematografiche alle aree archeologiche, dagli archivi alle biblioteche - e le decisioni strategiche e operative che devono fronteggiare. I processi decisionali, la gestione direzionale, l'orientamento delle scelte di marketing sono illustrati grazie alla presentazione di specifici casi di studio.

Dettagli

Libro tecnico professionale
309 p., Brossura
9788843030293