In mountain bike. Tra il mar piccolo e l'Albania tarantina
Sei itinerari tra storia, natura ed archeologia. Tutta l'area orientale della provincia di Taranto ben si presta ad un escursionismo in mountain bike piacevole e leggero. La rete di percorsi descritti cerca di unire tutti gli aspetti più interessanti dell'area, attraverso facili sentieri e strade serrate che percorrono la pianura a ridosso del secondo seno del Mar Piccolo fino alla cittadine di San Giorgio Jonico, inerpicandosi sulle lievi propaggini delle Murge orientali tarantine, permettendo la scoperta di paesaggi affascinanti e dei più nascosti angoli di storia. La guida raccoglie 6 itinerari escursionistici che si possono percorrere in mountain bike e che non presentano difficoltà di rilievo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it